Cooking class Eleonora’s Kitchen – Food&More

Una scuola di cucina nel centro di Roma per scoprire i segreti dell’arte culinaria italiana e del suo luogo di culto: la casa.

Quello che proponiamo è un’esperienza dei cinque sensi della durata di 3 ore dove i clienti verranno scortati tra i banchi del mercato di Campo dei Fiori per scegliere i migliori ingredienti per poi recarsi nella cucina di ELEONORA (dietro piazza Farnese) dove, nella sua ampia cucina, cucinerete insieme un lunch di tre portate. Il tutto si svolgerà in un appartamento del 700 con soffitti di 9 metri.

L’esperienza di Eleonora’s Kitchen può assumere due forme diverse:

1) Quella classica (9:30 a.m. – 1 p.m.), dove al giro al mercato compreso di teoria degli ingredienti seguirà un’applicazione pratica nella mia cucina che convergerà in un lunch di tre portate (antipasto/contorno – piatto principale – dolce) .

2) Quella “express” (10:30 a.m. – 1 p.m.), dove sarà mia premura raccogliere tutti gli ingredienti necessari per la preparazione del lunch prima dell’arrivo degli ospiti in casa, che accoglierò alle 10:30 in punto. Il prezzo al cliente applicato per questa opzione è di 100 euro a persona, 200 euro la coppia.